Benvenuto! Io sn killme! (Vito) piacere di conoscerti! Bella l'immagine.

Il mio amore x l'Hip-Hop nn morirà mai!!!!----------
In questo periodo sto vedendo...
SKINS: 3x10 (Ultima puntata della 3° serie)
GTO: Lesson 31
KYLE XY: 2x23 (Ultima puntata della 2° serie)
SMALLVILLE: 7x20 (Ultima puntata della 7° serie)
LOST: 3x17
----------
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!
----------
Citazioni preferite....
Léon-Il fucile è la prima arma che si impara ad usare perché... ti permette di mantenere una certa distanza dal cliente. Più ti avvicini a diventare professionista, più riesci ad avvicinarti al cliente. Il coltello per esempio, è l'ultima cosa che si impara. (Léon)
-Io voglio amore... o morte. E basta. (Mathilda)
-Mathilda: Léon esattamente che lavoro fai per vivere?
Léon: Le pulizie.
Mathilda: Vuoi dire che sei un sicario?
Léon: Sì.
Mathilda: Forte.
Mathilda: Hai pulito qualcuno?
Léon: Niente donne, niente bambini. Questa è la regola.
Mathilda: Quanto costerebbe assumere qualcuno per fare fuori quelle carogne che hanno ucciso mio fratello?
Léon: 5000 a testa.
Mathilda: Wow. Allora facciamo così: io lavoro per te e, in cambio, tu mi insegni a pulire. Uhm? Che ne dici? Io ti rassetto casa, vado a fare la spesa, ti faccio persino il bucato. Affare fatto?
Léon: No, niente affare fatto.
Mathilda: Che cosa vuoi che faccia? Io non ho dove andare.
Léon: Hai avuto una giornata pesante. Va' a letto, ne parliamo domani, va bene?